Reddito di cittadinanza - Dal 6 marzo è possibile presentare la domanda. Scopri come.

6 febbraio 2019

E' stato pubblicato, nella Gazzetta Ufficiale n.23 del 28 gennaio scorso, il decreto-legge n.4/2019 del 28 gennaio che istituisce, tra l’altro, il Reddito di Cittadinanza (RdC).

Il Reddito di cittadinanza (Rdc) è concepito quale misura di inserimento o reinserimento nel mondo del lavoro e di contrasto alla povertà, alla diseguaglianza e all’esclusione sociale.

Per saperne di più, visualizza o scarica qui in basso l'avviso del Comune di Tramutola con le prime indicazioni utili o vai direttamente al portale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali specificamente dedicato a tale strumento sociale (qui in basso il relativo collegamento).