WATERBOT, Il Servizio di Acquedotto Lucano che ti aggiorna in Chat.

16 ottobre 2018

Informiamo che Acquedotto Lucano ha realizzato un programma denominato Waterbot per facilitare la comunicazione tra Società e cittadini.

Si tratta di una chat che consente all’utente di inviare l’autolettura dei consumi idrici, ricevere sul proprio telefono mobile gli avvisi sulle sospensioni relative al comune di interesse e le informazioni di utilità sul servizio idrico integrato.

Nell’ottica della collaborazione istituzionale tra il nostro Comune e Acquedotto Lucano, abbiamo ritenuto utile informare l'utenza di questa iniziativa.

Presso la Sede comunale (Ufficio Protocollo) sarà distribuito del materiale informativo non appena sarà reso disponibile da parte di Acquedotto Lucano

Qui sotto, cliccando il relativo collegamento si accede alla procedura di iscrizione al nuovo servizio.