Soggetti con “Dislessia e altre Difficoltà di apprendimento"- Scadenza domande 22 ottobre 2018

9 ottobre 2018

Si comunica che con delibera di Giunta della Regione Basilicata n. 952 del 20 settembre 2018 è stato approvato l’avviso per gli interventi in favore dei soggetti con “Dislessia e altre Difficoltà di Apprendimento” per l’anno 2018.

Le famiglie di alunni con DSA il cui reddito ISEE risulti uguale o inferiore a 15.748,78 dovranno presentare domanda entro le ore 13:00 del 22 ottobre 2018 presso il protocollo del Comune.

I soggetti beneficiari di precedente finanziamento possono richiedere il contributo esclusivamente per eventuali aggiornamenti del software.

Il modello di domanda può essere scaricato direttamente cliccando il relativo collegamento qui in basso.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Sig. Achille Caraffa - Ufficio Amministrativo comunale.