Elezioni Politiche del 4 marzo 2018: alcune cose da sapere

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018:  alcune cose da sapere

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018: alcune cose da sapere

1 marzo 2018

Si invitano gli elettori a verificare da subito se la propria tessera elettorale contiene ancora spazi vuoti per la certificazione della partecipazione al voto.

Nel caso tutti gli spazi fossero esauriti è necessario richiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale rivolgendosi all'Ufficio Elettorale del Comune ed esibendo la tessera esaurita unitamente al documento d'identità.

Inoltre, per richiedere il certificato da parte degli elettori fisicamente impediti, occorre rivolgersi presso l'Ufficio igiene comunale o presso gli Uffici dell'U.O. di Igiene e sanità Pubblica in via Colombo a Villa d'Agri (Distretto sanitario).

Per saperne di più, nell'Area ELEZIONI di questo sito (raggiungibile cliccando il collegamento qui in basso) è possibile visualizzare ulteriori notizie ed informazioni sulle prossime consultazioni politiche del 4 marzo 2018