Bonus Gas "Val d'agri" Oggi approvata proroga della scadenza al 26 novembre 2018

16 novembre 2018

SI INFORMA L'UTENZA CHE IN DATA ODIERNA LA CONFERENZA DEI SINDACI DEL BONUS ENERGETICO VAL D'AGRI HA STABILITO LA PROROGA AL 26 NOVEMBRE 2018 ORE 13.00 PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO.

Il Comune di TRAMUTOLA ha pubblicato l'Avviso per l'erogazione del contributo economico, in favore dei nuclei familiari residenti nel proprio territorio comunale, per la copertura totale o parziale delle spese sostenute per il consumo di gas naturale e GPL per il riscaldamento, la cottura e la produzione di acqua calda sanitaria.

Il nucleo familiare da prendere come riferimento è quello risultante dai registri anagrafici al 1 Ottobre 2017.

Il Contributo “Bonus Gas”,è concesso ai soggetti proprietari, o aventi titolo, di immobile catastalmente censito nel Comune di TRAMUTOLA e quivi residenti.

Il contributo è concesso per una sola abitazione di residenza, pertanto, uno stesso soggetto (proprietario/usufruttuario o avente titolo) non potrà presentare più di una domanda per più di un immobile, anche se censiti sul territorio comunale.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda del “Bonus” relativo alla terza annualità di cui al presente bando, è fissato al giorno 16.11.2018 alle ore 13:00.

clicca il collegamento qui in basso per andare alla sezione del sito dedicata al Bonus gas 2018 e scaricare l'Avviso integrale con la modulistica