Sponsorizzazione II Edizione Premio Letterario "Mons. Anselmo PECCI" - Manifestazione d'interesse

22 ottobre 2018

Il Comune di Tramutola, con l'Avviso Pubblico sotto riportato, intende raccogliere le manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione di iniziative ed eventi culturali e turistici finalizzati a promuovere il territorio ed il commercio locale, a valorizzare i beni esistenti.

Si precisa che con tale Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

L’individuazione dello Sponsor è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità.

L’ evento interessato alla sponsorizzazione è il seguente:
Seconda Edizione del Premio Letterario Nazionale “ Mons. Anselmo F. Pecci”.

Le sponsorizzazioni tecniche dovranno riguardare i prodotti e/o servizi acquisiti o realizzati a cura dello sponsor. In via indicativa e non esclusiva si citano:
- esecuzione di servizi di supporto, logistici, service audio e altre prestazioni tecniche/operative o di allestimento necessarie alla realizzazione dell’evento.

La MANIFESTAZIONE DI INTERESSE dovrà essere consegnata entro il 02/11/2018 mediante una delle seguenti modalità:
- on line all’indirizzo di posta PEC: comune.tramutola@cert.ruparbasilicata.it
- a mano all’Ufficio protocollo del Comune in un plico chiuso o a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata al Comune di Tramutola -Servizio Amministrativo- Avviso per sponsorizzazione premio Pecci – 85100 TRAMUTOLA- PZ-

Qui in basso sono riportati l'Avviso Pubblico integrale e il modello di domanda.