Programma Shell "InventaGiovani" - Inizia a Tramutola il Workshop "Idee Brillanti"

10 aprile 2018

Si terrà il 24 Aprile, ore 9.30 - 16.30, presso la Biblioteca comunale di Tramutola il Workshop Idee Brillanti previsto nell'ambito del Programma Shell InventaGIOVANI.

Il Workshop è diretto ai giovani tra i 18 e i 35 anni,domiciliati in Basilicata, che vogliono avviare idee imprenditoriali .

Per partecipare al Workshop Idee Brillanti occorre iscriversi compilando l' apposito form sul sito www.inventagiovani.it

Il workshop è gratuito ed a numero chiuso e possono partecipare solo coloro che si iscriveranno entro il 20 Aprile 2018 sul sito www.inventagiovani.it

Gli iscritti riceveranno un'email con i dettagli dell'iniziativa.

Per informazioni: scrivere un' email a info@inventagiovani.it o chiamare il 345/3612978

Scarica qui in basso la locandina-programma dell'evento