Organizzazione Programma Eventi estivi a Tramutola - Riunione operativa il 21 giugno 2018 ore 19.00

14 giugno 2018

L’Amministrazione Comunale, in vista dell’agosto tramutolese, intende definire un programma unitario di eventi (manifestazioni,spettacoli, attività promozionali, commerciali, iniziative culturali, sportive, di intrattenimento e simili) allo scopo di favorire un coordinamento delle iniziative proposte e rendere più omogenea la capacità attrattiva del territorio comunale.

A tal fine è previsto un pubblico incontro presso la sede comunale per il giorno 21 giugno alle ore 19,00.

L’Assessore alle Attività Culturali
Anna Maria GRIECO