Manifestazioni Pubbliche. Indicazioni di carattere tecnico in merito a misure di Sicurezza

16 luglio 2018

Nella sezione di questo sito dedicata ai servizi alle imprese, sono pubblicati interessanti materiali per conoscere bene gli adempimenti da porre in essere per l'organizzazione di Manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo.

Oltre a Circolari e Risoluzioni ministeriali in merito agli aspetti legati alla Sicurezza, sono presenti gli atti del convegno tenutosi a Tramutola lo scorso 7 luglio in cui si è fatto il punto anche sul regime amministrativo che disciplina il rilascio delle relative autorizzazioni e la presentazione della relativa S.C.I.A. allo Sportello Unico per le Attività Produttive.

Qui in basso è presente il link di collegamento alla specifica sezione di questo sito dove è possibile visualizzare e scaricare tutti i materiali, nonché il collegamento al sito di ITALIASEMPLICE dove è possibile approfondire le varie tematiche.