Il Comune di Tramutola indice il 2° Concorso Letterario Naz. Mons. A. Pecci

12 ottobre 2018

L'Assessorato alle Politiche Sociali, Culturali e alla Pubblica Istruzione di Tramutola informa che è stato pubblicato il bando relativo alla II Edizione del Concorso Letterario Nazionale "Mons. Anselmo F. Pecci".

Il Concorso è strutturato nelle sezioni: “Poesia inedita” – “Silloge poetica edita” – “Narrativa”

Una specifica Sezione- “Racconto breve” è riservata agli studenti delle classi terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado ricadenti nell'ambito sociale territoriale n. 4 "Val d'Agri".

Le opere, in plico chiuso, devono pervenire al Comune di Tramutola entro il 19 novembre 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Concorso presso la Biblioteca comunale di Tramutola in largo Vittorio Veneto o ai seguenti recapiti:
Email: biblioteca@comune.tramutola.pz.it

Qui in calce è possibile scaricare i bandi di concorso integrali con i rispettivi moduli di domanda.