Concessione Buoni Sport - Scadenza domande 28 febbraio 2018

29 gennaio 2018

Si informa la Cittadinanza che è possibile fare richiesta per la concessione di n. 16 Buoni Sport per l’attività sportiva effettuata dal 1° novembre 2016 al 31 ottobre 2017.

I soggetti beneficiari dei “Buoni Sport” sono le persone appartenenti a nuclei familiari, residenti nel Comune di Tramutola che presentano determinati requisiti socio-economici.

Ogni nucleo familiare può essere assegnatario di un solo “Buono Sport”.

SCADENZA E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
Le domande, redatte sullo specifico modello, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13,00 del 28 febbraio 2018, pena l’esclusione, corredate dei seguenti documenti:
1 - attestazione ISEE in corso di validità non superiore a € 11.305,72;
2 - copia documento di riconoscimento in corso di validità;
3 - copia verbale della Commissione Medica per i soli richiedenti diversamente abili;
4 - attestato di frequenza con l’indicazione del relativo periodo e breve relazione sui risultati raggiunti dal soggetto beneficiario (a firma del titolare della struttura sportiva prescelta che dovrà essere esclusivamente una struttura pubblica o privata omologata);
5-ricevuta/fattura in originale dell’avvenuto pagamento emessa dalla suddetta struttura (detta rendicontazione non potrà essere inferiore al valore del “Buono Sport” di € 200,00), pena l’esclusione del beneficio stesso.

clicca il collegamento qui in basso per andare alla sezione del sito dedicata ai buoni sport e leggere e scaricare l'avviso integrale e il modello di domanda