Assegno di maternità e assegno per nuclei familiari con tre figli minori.

23 aprile 2018

Si informa che è possibile inoltrare istanza per il ricevimento dell’assegno in favore dei nuclei familiari con almeno tre figli minori per l’anno 2018 (entro il 31 gennaio dell'anno successivo) e per l’assegno di maternità (per quest'ultimo nel termine perentorio di sei mesi dalla data di nascita del figlio o dalla data di ingresso nella famiglia).

Si ricorda che in applicazione degli artt. 65 e 66 della legge 23/12/1998 n° 448 i cittadini interessati devono inoltrare istanza corredata da:
· attestazione ISEE rilasciata dal Caaf;
· copia fronte retro di un documento di riconoscimento in corso di validità;
· IBAN del conto corrente bancario o postale;

Si precisa che la presentazione delle domande relative all’assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori scade il 31 gennaio di ogni anno e che l’istanza per la concessione dell’assegno di maternità dovrà essere presentata entro sei mesi dalla nascita del figlio.

Per ulteriori informazioni nonché per il ritiro dell’apposito modello di domanda i cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Sociale (Istr. Amm.vo ORIOLO Antonietta) .

E' anche possibile scaricare i rispettivi Avvisi integrali e i modelli di domanda cliccando i corrispondenti collegamenti qui in basso.