160° dalla nascita di Vincenzo FERRONI - In galleria fotografica le immagini

19 febbraio 2018

Concluso l'evento celebrativo in occasione del 160° Anniversario dalla nascita dell'insigne Maestro e compositore tramutolese, Vincenzo Ferroni.

Nella galleria immagini di questo sito è possibile visualizzare alcuni momenti fotografici della serata svoltasi sabato 17 febbraio iniziata con l'inaugurazione della mostra documentale presso la sede comunale e seguita dalla benedizione della targa a ricordo in piazza Guarini e dal pubblico incontro nel Centro Sociale polivalente "2000 Pace e Speranza" con esecuzione di brani tratti dal repertorio del Maestro.

La mostra è visitabile presso la Sede del Comune (primo piano) fino a venerdì 23 febbraio prossimo durante gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.